2030:alla conquista della sostenibilità [CONFERENZA CHIUSURA]

La conferenza di chiusura del Salone sarà un’occasione per riflettere su come il settore del risparmio gestito possa contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi contenuti nei Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite.
Jeffrey Sachs, uno dei principali esperti a livello mondiale in tema di sviluppo economico, sostenibilità e lotta alla povertà e Special Advisor al UN Secretary-General sui Sustainable Development Goals e Millenium Goals, ci offrire il suo punto di vista sulle sfide per il sistema economico nell’era dello sviluppo sostenibile.
La tavola rotonda conclusiva sarà una occasione per i rappresentanti dell’industria del risparmio gestito e delle istituzioni nazionali di discutere come affrontare le sfide e cogliere le opportunità che questi cambiamenti epocali presentano.
Le considerazioni finali dei lavori della conferenza saranno affidate a Laura Castelli, sottosegretario del Ministero dell’economia e delle finanze.

CFA Society Italy ha determinato che questa conferenza si qualifica per l’assegnazione di 2 CE Credit secondo quanto stabilito dal CFA Institute Approved-Provider Program.

(Visited 384 times, 1 visits today)

You might be interested in