2019: l’anno del cambiamento?

Al contrario di quanto tutti si aspettavano per il 2019, i mercati hanno iniziato positivamente l’anno noncuranti delle attese.

In un dialogo a più voci gli strategist del Market Insights Program di J.P. Morgan Asset Management delineeranno i temi che condizioneranno il 2019.

La guerra commerciale continuerà ad influenzare anche l’economia europea? Come reagiranno gli Stati Uniti in questa fase matura del ciclo? Quali sono i principali rischi per la crescita in Europa?

Da diversi punti di osservazione, Karen Ward, Chief Market Strategist per l’Europa e il Regno Unito che in passato è stata tra gli advisor del Ministro dell’Economia del Regno Unito, Maria Paola Toschi, Global Market Strategist di J.P. Morgan Asset Management basata in Italia e Tai Hui, Chief Market Strategist per l’Asia, basato ad Hong Kong, riescono a cogliere nel complesso le dinamiche globali e locali, a rispondere a questi e altri quesiti nella mente dell’investitore e a spiegare quali conseguenze avranno sugli investimenti.

Gli esperti saranno moderati da Andrea Cabrini, Direttore di Class CNBC.

(Visited 191 times, 1 visits today)

You might be interested in